My Halloween Costume

Hola Blondies! Come state?

Quest’anno, a differenza degli anni precedenti, ho festeggiato Halloween da vera Americana. E’ sempre stato uno dei miei MUST nella mia “to do list”. Per questa occasione avevo già in mente il mio costume: un angelo! Ispirandomi ad alcuni make up, outfit e hairstyle sono riuscita ad ottenere ottimi risultati e un costume magnifico!

Voglio condividere con voi tutti i dettagli del mio “Halloween costume”. Spero che vi sarà d’aiuto e d’ispirazione per il vostro costume.

THE OUTFIT

Ho indossato un corsetto bianco, semplicissimo, come top (potete trovarlo in qualsiasi negozio di intimo). Come alternativa potete indossare un top in pizzo o una maglia corta bianca.

La gonna è stata fatta su misura. Sono andata a comprare 6m di tulle, un elastico di circa 2m e la sarta me l’ha realizzata in poco tempo. E’ una gonna molto semplice da realizzare, se avete tempo potete provare a realizzarla anche a casa.

Come scarpe ho utilizzato un paio di tacchi color carne. Mi sarebbe piaciuto indossarne un paio bianchi, ma avendo poco tempo non sono potuta andare a comprarli.

Le ali le ho noleggiate in un negozio di costumi. Se non avete modo di noleggiarle vi consiglio di realizzarle a casa. E’ molto semplice e su internet  ci sono molti tutorial su come fare.

 

MAKE UP

Premetto che non sono una truccatrice professionista quindi il make up è molto semplice ed estremamente facile. Per gli occhi ho usato un ombretto nero e l’eye-liner. Come rossetto ho usato una tinta rossa, che rimanga lucida e non si opacizzi. Per quanto riguarda lo “squarcio” sul collo vi lascio il link del video tutorial.

https://www.facebook.com/WomansBeauty2/videos/706063599602795/

HAIRSTYLE

L’acconciatura è molto facile da realizzare: legare i capelli ,in mezzo, in modo da formare due trecce, mentre il resto dei capelli sono sciolti e ondulati.

Fatemi sapere il vostro costume di Halloween!!

Kisses.

Cami

 

Leave a Reply